mercoledì, Gennaio 22, 2025
HomeAndroidXiaomi Mi Mix 2s sarà molto più vicino al passato di quanto...

Xiaomi Mi Mix 2s sarà molto più vicino al passato di quanto non si sperava

Ci si attendeva molto dallo Xiaomi Mi Mix 2s. Non solo ovviamente per quanto riguarda l’aggiornamento hardware ai massimi livelli di Qualcomm, ma soprattutto dal punto di vista estetico. Una speranza forse mal riposta.

Se riguardiamo al mese scorso, tutti i rumor facevano pensare ad un nuovo Mi Mix 2s rivisto dal punto di vista del design. Ovviamente sempre un dispositivo borderless, o meglio dire “dai bordi ridottissimi”, ma con un posizionamento rivisto della fotocamera. Infatti, al fine di ridurre la cornice inferiore e l’attuale scomodo posizionamento della Cam frontale, si pensava allo spostamento di questa nell’angolo superiore, rubando solamente una piccolissima porzione nella curva del display. Gli occhi erano quindi puntata per la presentazione del 27 Marzo, in concomitanza con Huawei, per vederlo svelato. Dagli ultimi teaser apparsi in rete, sembra però che potrebbe arrivare “una piccola delusione”.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Oppo R15 e R15 Dream Mirror Edition

mi mix 2s

Scrivo ovviamente “tra virgolette” in quanto forse era fin troppo speranzoso il volere un vero salto generazionale con una variante “s”, storicamente dedicata agli upgrade incrementali. Stando infatti a quello che si vede dalle immagini con il brand ambassador Wu Yifan (Kris Wu), il Mi Mix 2s non sarà altro che il medesimo Mi Mix 2 che, già ottimo, verrà migliorato nel comparto hardware.

Cosa aspettarci dal Mi Mix 2s?

Ci si aspetta infatti l’introduzione dello Snapdragon 845 di Qualcomm come chipset. Inoltre para che ci sarà ancora una versione premium completamente in ceramica, che vanterà di ben 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Ovviamente nulla è dato sapere per quanto riguarda i prezzi e bisognerà aspettare il 27 Marzo. Personalmente scommetterei che Xiaomi possa andare a lanciare questo nuovo Mi Mix 2s al medesimo prezzo di lancio del predecessore. Questo porterebbe ad un ovvio e ufficiale rilasso nel prezzo del Mi Mix 2 originale.

Voi cosa be pensate? Siete delusi perché vi aspettavate qualcosa di più, oppure siete comunque carichi e interessati all’acquisto di questo nuovi dispositivo della casa cinese?

FONTE

Andrea Paesetti
Andrea Paesetti
Sempre appassionato di tecnologia, si avvicinò al mondo del Blogging nel 2009 co-fondando AndroidBlog.it. Facendo tutt'altro nella vita, varie vicissitudini lo hanno avvicinato e allontanato da questo mondo. Ora è felicemente membro del team SpazioiTech.it
RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Most Popular

Recent Comments

rtprova on Ufficiale Honor 6A
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
lucatecnorete on Anno nuovo… Zaino nuovo!
 Vanni Giannozzi  on News | Wind & H3G uniscono le forze
Nicola D. Guardino on Xperia Z4: ora è ufficiale!
 Vanni Giannozzi  on HTC One M9: l'Unboxing di Spazio iTech
Andrea Giorgio on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Ecco le nuove Xiaomi Piston!
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Pasquale Borrello on Recensione Xiaomi Mi Note
Andrea Giorgio on Recensione Xiaomi Mi Note
Davide Bergamaschi on Recensione Xiaomi Mi Note