Il “notch” presente nella parte superiore di iPhone X lo ha reso “iconico”, e sebbene esteticamente non sia il massimo, sembra che molte aziende cinesi vogliamo emulare l’azienda di Cupertino, anche Xiaomi, almneo secondo le prime immagini.
Un noto informatore cinese, non sempre affidabilissimo, ha mostrato quelle che sarebbero delle foto del presunto Mi Mix 2s, una versione migliorata dell’attuale Mi Mix 2, che esticamente sembrerebbe molto simile al precedente, ad eccezione del “notch” presente nella parte superiore.
LEGGI ANCHE: Rumor su Galaxy S9: specifiche e touch ID
Le foto sembrerebbero reali, anche se potrebbero anche essere frutto di un fotoritocco, sebbene ben fatto. L’interfaccia è quella della MIUI 9, e francamente una mossa cosi da da parte di Xiaomi non ci stupirebbe più di tanto.
Non ci sono informazioni sulle specifiche tecniche del dispositivo, ma possiamo ipotizzare che non saranno molto diverse da quelle dell’attuale Mi MIX 2, magari con qualche miglioria, come ad esempio una dual camera posteriore e una tecnologia di riconoscimento facciale.
E voi cosa ne pensate? Si tratterà di un fake o di un prossimo device pronto al debutto?