Lo Xiaomi Mi MIX ha suscitato molto scalpore dal momento della sua uscita, soprattutto dal fatto che è il primo device borderless della casa cinese. Oltre a questa caratteristica, il Mi MIX possiede caratteristiche da vero top di gamma, infatti questo device possiede il celebre Snapdragon 821, 4 o 6 GB di RAM LPDDR4 e una batteria davvero infinita da 4400 mAh la quale supportata dalla tecnologia QuickCharge 3.0.
Lascia però a desiderare la disponibilità di questo Xiaomi, infatti la prima sessione di vendite, la quale comprendeva solo 1.000 unità, si è esaurita in solo 10 secondi. Ma non disperate, infatti domani 29 Novembre ritornerà di nuovo in vendita, esattamente alle ore 10:00, orario Cinese, quindi alle ore 3:00 di mattina in Italia.
Non sappiamo ancora nulla sulla quantità di Mi MIX disponibili, ma se vorrete comprarne uno non vi resta altro che mettervi la sveglia qualche minuto prima dell’inizio della vendita e avere perchè no, anche molta fortuna!
Intanto vi lasciamo al link della nostra recensione del fantastico Xiaomi Mi MIX, e buona fortuna a tutti coloro che tenteranno di accaparrarsi questo famigerato smartphone!