Xiaomi ha confermato su Weibo che svelerà Xiaomi Mi Band 5 l’11 giugno, con il dispositivo disponibile in Cina il 18 giugno. Ciò coincide con il 618, un grande evento commerciale cinese.
Nell’agosto 2019 Wang Huang ha dichiarato: “Non abbiamo un tempo fisso per il lancio di Mi Band 5”, ha dichiarato Wang Huang. “Ma direi che abbiamo già iniziato a lavorare su Mi Band 5 con Xiaomi e non ci vorrà molto tempo. Abbiamo appena lanciato Mi Band 4, ma potenzialmente verso l’indecifrabile del prossimo anno [2020], potremmo lanciare Mi Band 5. “
Xiaomi Mi Band 5: potremmo vedere NFC, Alexa, monitoraggio dello stress
Xiaomi Mi Band 5 è fissato per una data di rilascio dell’11 giugno 2020 e abbiamo appena ricevuto le prime foto ufficiali del nuovo fitness tracker Xiaomi.
Il colosso cinese ha già confermato che Mi Band 5 sarà presentato in una conferenza stampa l’11 giugno 2020 e che sarà messo in vendita il 18 giugno in Cina.
Ci aspettiamo che Mi Band 5 includa Amazon Alexa, NFC al di fuori della Cina, SpO2 e monitoraggio dello stress.
Le schermate delle app viste da Tizenhelp mostrano che SpO2, Amazon Alexa e il monitoraggio della salute femminile stanno arrivando nella Mi Band 5 – e nel giugno 2020 il sito ha riferito che erano in arrivo anche il monitoraggio dello stress, la respirazione guidata e l’NFC per i pagamenti mobili al di fuori della Cina .
Gizchina ha anche rivelato che Mi Band 5 potrebbe sfoggiare uno schermo da 1,2 pollici più grande, che ci aspetteremmo da un dispositivo che utilizza Alexa. E questo sembra essere verificato dalle immagini teaser di Mi Band 5 rilasciate da Xiaomi.
Si dice anche che costerà circa 199 yuan ($ 28) in Cina. Continua a leggerci per informazioni più dettagliate.