Xiaomi Mi Band 3 siamo ormai agli sgoccioli | 31 Maggio possibile arrivo

Xiaomi

Recenti rumos voglio il sempre più imminente lancio della nuova Xiaomi Mi Band 3. La smartband fitness della casa cinese che risulta un must have sopratutto grazie al rapporto prezzo/prestazioni.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Samsung Galaxy S Light Luxury

La terza versione come anche le sue predecessori potrà essere smontata dal bracciale per poter cambiare cinturino o semplicemente anche per caricarla. Le differenze potrebbero essere sul fatto che qui dovremmo trovare un display più “arrotondato” anche il supporto a delle gestures.
Xiaomi
Informazioni sull’hardware non ci sono ma quello che pare trapelare dal web che sicuramente il wearable sarà più incentrato verso il mondo sport con un rilevamento dell’attività fisica molto più accurata. Parte sport più accurata che potrebbe essere migliorata per esempio inserendo un GPS, così da poter uscire per una corsa solamente con il Mi Band 3.  Altra novità dovrebbe essere la presenza al lancio di più colori, oltre al nero ormai immancabile nella serie Band, potremmo trovare anche un colore arancione, verde e blu. Prezzo che anche qui a detta di molti Xiaomi cerché di contenere per non farla salire oltre i 50 euro. Il lancio è previsto in concomitanza anche del nuovo flagship Mi8 per il 31 maggio.

Scrivere la biografia è la cosa che mi spaventa di più, ma proviamoci. Sono un viaggiatore incallito appena ho un momento prendo e scappo via, porto sempre con me una fotocamera e una lente super wide magari anche fish-eye. Quando vedete il mio nome significa che si sta parlando di wearable, fotografia, Linux o di tastiere meccaniche, che acquisto in maniera compulsiva. Profondo sostenitore che i switch migliori non esistono vago per il web alla ricerca di nuovi mondi inesplorati [click].