Xiaomi Mi A1 ecco le prime immagini del Android One borderless di Xiaomi

Mi Note 3

Nelle ultime settimane si sono susseguiti diversi rumor in merito ad una possibile collaborazione tra Google e Xiaomi, per la realizzazione di un nuovo device Android One.

Fino ad oggi i rumor indicavano che lo Xiaomi Mi A1 (questo il presunto nome dello smartphone) sarebbe dovuto essere una versione dello Xiaomi Mi 5X con Android Stock.

Tuttavia nelle ultime ore sono emerse su Weibo delle foto che sembrerebbero avere, come soggetto, proprio il presunto Xiaomi Mi A1; è possibile notare come il device appaia però molto diverso rispetto al Mi 5X, in quanto il frontale è caratterizzato da un display borderless.

Xiaomi Mi A1

 

 

Xiaomi Mi A1

Non vi sono invece indiscrezioni sulle possibili caratteristiche hardware, anche se essendo in teoria basato sul Mi 5x, si potrebbe pensare che possa avere la stessa scheda tecnica di quest’ultimo:

  • Display 5.5 pollici FHD
  • Processore Snapdragon 625
  • Memoria interna 32/64 Gb
  • RAM 4 Gb
  • Batteria 3080 mAh

Vedremo se questo device verrà rilasciato durante l’evento Xiaomi del 5 settembre, nel corso del quale si pensa possano essere presentati anche la versione internazionale del Mi 5X e il Mi Mix 2.

Fonte