Xiaomi Mi 6X sarà presentato il 25 Aprile

Xiaomi Mi 6X

Xiaomi ha appena confermato tramite Weibo che il nuovo Mi 6X sarà annunciato il 25 aprile. Insieme alla data di rilascio, l’azienda ha anche mostrato il lato posteriore del dispositivo, dove è possibile notare la doppia fotocamera a “semaforo” e un sensore di impronte digitali.

Xiaomi Mi 6X è già stato certificato dal TENAA, quindi già sappiamo praticamente cosa aspettarci sia nelle specifiche, che nel design. Sarà dotato di un display fullHD + (2160 x 1080 pixel) da 5,99 pollici, processore octa-core Snapdragon 660, 4/6 GB di RAM, 32/64 GB di memoria interna, Android 8.1 Oreo e una batteria da 2,910 mAh.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Sony Xperia XZ2 Premium

La configurazione della doppia fotocamera sul retro somiglia alla configurazione della doppia fotocamera sul Mi MIX 2S e Redmi Note 5 Pro in termini di design, e le due camere non saranno a filo con la scocca, che nel teaser è di colore blu.

L’immagine in basso conferma anche che la fotocamera sarà da 20 megapixel, sia sul fronte sia sul retro, anche se sul retro avremo anche una fotocamera secondaria, che dovrebbe essere da 8 megapixel.

Appuntamento al 25 Aprile per la presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Mi 6X.

FONTE