Xiaomi Mi 6 | Snapdragon 821 per il modello base

Secondo fonti attendibili l’azienda cinese Xiaomi non sembrerebbe intenzionata ad attendere l’arrivo dello Snapdragon 835 optando quindi per il già conosciuto Snapdragon 821 per il suo prossimo Top di gamma ovvero Xiaomi Mi 6. Questa scelta di processore dovrebbe essere indirizzata solo per il modello base ( Standard ) per poi optare al SoC Qualcomm Snapdragon 835 per le due varianti più potenti ( High e Top ).

Le varianti di questo smartphone saranno quindi ben 3 ovvero Xiaomi Mi 6 Top, Xiaomi Mi 6 High ed infine Xiaomi Mi 6 Standard. Ecco le specifiche di ogni variante:

  • Xiaomi Mi 6 Top: Display OLED con risoluzione Quad HD e Dual Edge, corpo interamente in ceramica, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, GPU Qualcomm Adreno 540, 6 GB di RAM, 256 GB di memoria interna UFS 2.1, doppia fotocamera posteriore;
  • Xiaomi Mi 6 High: Display OLED con risoluzione Quad HD, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 835, GPU Qualcomm Adreno 540, 4 GB di RAM, 128 GB di memoria interna UFS 2.1, doppia fotocamera posteriore;
  • Xiaomi Mi 6 Standard: Processore Snapdragon 821/MediaTek Helio X30, GPU PowerVR 7XT Plus, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore.

Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle ultime novità di Xiaomi Mi 6!

 

La passione per la tecnologia è nata dal telefono di mio padre. Un susseguirsi di interesse e curiosità mi ha avvicinato sempre di più a questo fantastico ed immenso mondo. Abbinata a questa passione vi è anche la fotografia; da quella classica con la mia reflex a quella aerea. Catturare istanti di vita ha un che di speciale e unico!