Xiaomi Mi 5X, le spedizioni partiranno dall’1 agosto!

Xiaomi tramite diversi canali ha già indicato il 26 luglio come data in cui verranno presentati ufficialmente la tanto attesa MIUI 9 e il nuovissimo Xiaomi Mi 5X. Oggi sono state svelate alcune immagini ufficiali che ci mostrano completamente il design del nuovo smartphone, rivelandone la sua doppia fotocamera posteriore che assomiglia molto a quella già vista su Oneplus 5 e Oppo R11.

Sul sito ufficiale di Xiaomi sono già stati aperti i preordini del Mi 5X durante la settimana scorsa ed oggi ha aperto i preordini anche Jingdong Mall (JD.com) uno dei più grandi e-commerce cinesi, preordini che potranno essere effettuati entro le 9:30 dell’1 agosto, con spedizioni garantite dalle ore 10 del giorno stesso.

La scheda tecnica dello Xiaomi Mi 5X dovrebbe comporsi con un display da 5,5 pollici Full HD, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, processore Qualcomm Snapdragon 625 e 3000 mAh di batteria. Inoltre sarà presente una dual camera posteriore con sensori da 13 Megapixel uno con funzione grandangolare e l’altro con teleobbiettivo ed un lettore di impronte digitali posto sul retro del dispositivo.

Lo Xiaomi Mi 5X sarà presentato il 26 luglio con MIUI 9 già presente sul dispositivo, quindi restate con noi per ulteriori informazioni.

FONTE