Xiaomi MI 10T / MI 10T PRO | Che bombe!

Immancabile non poteva non arrivare un articolo dedicato ai rumors legati alle ultime novità smartphone di una delle aziende leader del mercato tech mobile. Stiamo ovviamente parlando di Xiaomi, che con il progetto MI 10T potrebbe sconvolgere il mercato di questo fine 2020. Sappiamo infatti bene il grande successo, sia in termini di vendite che di popolarità, che ha avuto la scorsa serie MI 9T, ed ora sembra che la storia sia pronta a ripetersi. Dopo tanti dubbi sulla reale esistenza di nuovi smartphone etichettati come MI 10T, sembra che ora Xiaomi sia pronta a svelare il velo. Vediamo insieme le ultime informazioni in merito con questo scritto dedicato all’azienda cinese!

Il prossimo smartpone in arrivo da Xiaomi!

Xiaomi MI 10T / MI 10T PRO | Che bombe!

Partiamo subito con l’aspetto più interessante secondo me. Xiaomi Mi 10T e la sua variante Pro, della quale parleremo più nel dettaglio oggi grazie agli ultimi leaks, dovrebbero contare su un design univoco. Questo significa che non ci dovremmo trovare davanti ad un rebrand di un altro smartphone del gruppo, ma avremo a che fare con linee inedite. La foto che vediamo sopra ci permette di confermare questo dettaglio grazie ad un comparto fotografico sicuramente particolare (ed a mio modo di vedere anche molto bello). Di seguito vi lasciamo con i dettagli sulla scheda tecnica provvisoria di Xiaomi Mi 10T in variante PRO

  1. Processore Snapdragon 865 Plus
  2. Fotocamera principale da 108 MP
  3. Display con Refresh Rate 144Hz
  4. Sensore riconoscimento biometrico sul lato
  5. Batteria 5000 mAh
Il ritorno di una famiglia vincente da parte di Xiaomi!

Rimangono ovviamente alcuni dettagli da definire in merito a questi nuovi smartphone che saranno sicuri protagonisti di questo fine anno. Aggiorneremo la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito!

SOURCE@techindeep
Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!