Avreste mai immaginato un telecomando con una forma cubica e addirittura smart? Ecco, lo Xiaomi Mi Cube è progettato proprio con queste caratteristiche. Si tratta infatti di un controller con features che lo rendono smart al 100%. E’ capace di comandare fino a 6 dispositivi (lampade o luci) con 6 gestures differenti.
Il device ha una grandezza di 45mm, un peso di soli 73 grammi ed è costituito di materiali resistenti ai raggi UV e agli agenti atmosferici, così da non perdere nel tempo il suo aspetto originario. Il device è inoltre resistente all’acqua e potrà essere utilizzato senza correre alcun rischio!
Attraverso lo Xiaomi Magic Cube, dotato di sensori di giroscopio ed accellerometro, comandare gli oggetti della casa diventerà semplicissimo.
Le colorazioni di questo controller sono tre: bianco, rosa e azzurro.
Vi lasciamo infine un piccolo video dimostrativo:
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=VJJXVux5P3Q” width=”720″ height=”540″ responsive=”no” controls=”no” autohide=”yes” showinfo=”no” autoplay=”yes” loop=”yes” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]
Acquisterete questo interessante telecomando quando uscirà? Oppure vi orienterete su qualcos’altro senza queste caratteristiche smart avanzate?