Nella giornata di ieri è comparso un nuovo prodotto sullo store online di Xiaomi. Si tratta di un adattatore multifunzione USC-C a Mini Displayport. Questo adattatore ha quattro porte differenti, due di queste sono USB standard di tipo A, poi troviamo una USB Type-C ed infine una Mini Displayport, che supporta l’uscita in ultra-HD 4k / 60Hz.
Questo adattatore punta anche sul design che è semplice e compatto, e lo spessore di appena 12 mm lo rende molto portatile. Supporta lo standard di ricarica PD 3.0 fino ai 65W di potenza. Questo lo rende ideale per caricare lo Xiaomi Mi Notebook Air, ma anche i vari Macbook. Si può inoltre utilizzare con tutti i devices che adottano lo standard USB Type-C.
L’adattatore è già in vendita in Cina al un prezzo molto allettante di 149 Yuan, circa 19 euro al cambio, il che lo rende un prodotto molto appetibile. Per quanto riguarda il nostro mercato ovviamente non arriverà in via ufficiale, e quindi come al solito non ci resta che affidarci ai vari importatori per ricevere l’ennesimo ottimo prodotto targato Xiaomi.
[su_slider source=”media: 69934,69936,69935,69937,69932″ link=”lightbox” width=”840″ height=”540″ responsive=”no” title=”no” mousewheel=”no” autoplay=”0″ speed=”0″]automatico[/su_slider]