Xiaomi ha annunciato che a partire dalle ore 14:00 di domani, 20 novembre, i Mi Fan italiani potranno godere della convenienza offerta da Mi.com con tutti i prodotti disponibili su uno store online.
L’apertura di Mi.com arriva dopo che i dati di Canalys, riferiti al Q318, attestano che Xiaomi, che è ufficialmente arrivato in Italia solo sei mesi fa, ha riportato risultati sorprendenti diventando il quarto marchio italiano di smartphone, in termini di unità spedite, risultati ottimi dopo aver ottenuto un volume di vendita elevatissimo già nei paesi orientali.
LEGGI ANCHE Nike pronta a lanciare tre nuovi cinturini per Apple Watch Nike+
Grazie al lancio ufficiale di Mi.com, i Mi Fan italiani saranno in grado di acquistare i prodotti Xiaomi in modo facile e diretto, e potranno usufruire di una garanzia completa post-vendita e di un servizio di assistenza 24/7 tutto gestito da centri di assistenza e riparazione situati qui in Italia.
Per celebrare il lancio della propria piattaforma, a dimostrazione del grande impegno nei confronti della propria community, e in occasione del Black Friday e del Cyber Monday, i due giorni più caldi per lo shopping di questa stagione, Xiaomi annuncia inoltre una serie di promozioni e sconti dedicati ai Mi Fan che faranno i propri acquisti dal 23 al 26 novembre su Mi.com.
Il lancio di Mi.com è accompagnato dalla campagna “Black Friday Everyday”, che sottolinea come, grazie alla politica di prezzi onesti di Xiaomi, i Mi Fan riescano sempre a fare dei buoni affari non rinunciando però alla qualità.
E voi cosa pensate di questa politica di marketing di Xiaomi? Rispondeteci qui sotto nei commenti.