Xiaomi Mi Mix 2 è stato lanciato nel mesi di settembre con Android 7.1 Nougat a bordo. Con l’arrivo di Oreo già da qualche mese, molti utenti e possessori del device stanno attendendo con trepidazione l’arrivo dell’aggiornamento ad Oreo sul proprio Mi Mix 2. Sembra che l’attesa sia ormai quasi finita, dato che l’azienda ha appena annunciato un programma beta di Oreo per il device.
Al momento si tratta di una beta privata, il che significa che potranno accedervi solo un numero molto limitato di utenti di Mi Mix 2, che sarà in grado di provare la MIUI 9 basata su Oreo.
LEGGI ANCHE: Nokia 9 riceve la certificazione FCC
Al momento non ci sono informazioni sui tempi di rilascio della versione finale, dato che mlto dipenderà dall’esito della beta privata, ma è probabile che bisognerà attendere ancora qualche mese.
Per ulteriori informazioni sulla beta priva e come registrarsi, potete seguire questo link.
Xiaomi Mi Mix 2 è dotato di un display da 5,99” FullHD+ IPS 18:9, SoC Snapdragon 835, 6/8GB di RAM, 64/128/256GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 12 MP, fotocamera anteriore da 5 MP, batteria da 3400 mAh e Androdi 7.1 Nougat.