Xiaomi da record a Settembre spediti 10 milioni di smartphone

Xiaomi Chiron

Xiaomi 10 milioni di device spediti  a Settembre

A dare la notizia di questo importante traguardo è stato Lei Jun, CEO dell’azienda, il quale ha postato su weiboo, il facebook cinese, un post celebrativo del traguardo raggiunto ovvero la vendita di ben 10 milioni di device in soli 30 giorni.

Tale traguardo viene raggiunto per la prima volta dall’azienda e se andiamo a comparare questo dato con quello del Q2 del 2017 possiamo notare l’enorme crescita fatta da Xiaomi; questa infatti nei mesi maggio, aprile e giugno del 2017 aveva venduto 23 milioni di smartphone ed ora in un mese esatto è già arrivata a quasi la metà di quel risultato.

Xiaomi

LEGGI ANCHE:  OnePlus 6 potrebbe arrivare ad inizio 2018 con display 18:9

Come ha fatto Xiaomi ad aumentare così tanto le vendite ?

La principale spinta è stata data sicuramente del mercato Indiano dove l’azienda cinese è stata decisamente brava lato marketing, pensate che in tale mercato ha venduto nel mese di settembre un milione di dispositivi.

Oltre a ciò a contribuire sono state anche i lanci sul mercati di Mi A1 il primo smartphone Xiaomi con Android One e di Mi Note 3 il quale è considerato da molti un tra i migliori smartphone da acquistare.

Fonte