Mancano due settimane per festeggiare il secondo anno dall’arrivo in Italia, ma ieri è stata un’altra giornata che ha segnato l’inarrestabile corsa di Xiaomi, leader mondiale nella tecnologia, che ha raggiunto e superato l’incredibile traguardo dei 200.000 iscritti alla Mi Community locale.
Da sempre la filosofia di Xiaomi pone grande attenzione nei confronti dei Mi Fan, vero punto di riferimento per la costante crescita dell’azienda in Italia. La partecipazione attiva alle numerose iniziative proposte online e offline su tutto il territorio, unita a un rapporto unico e sincero, basato sulla fiducia, sulla passione e sulla volontà di portare l’innovazione in maniera capillare in tutto il Paese, hanno permesso di raggiungere questo importante risultato.
“Siamo un brand che per sua natura fa dell’amicizia con i suoi utenti un valore primario. La Mi Community ci ha accolto quando siamo arrivati in Italia, è stata al nostro fianco nel momento delicato che tutti noi stiamo attraversando e sarà tra gli elementi distintivi e fondamentali della nostra ripresa e della nostra continua crescita” – ha dichiarato Davide Lunardelli, Head of Marketing Xiaomi Italia.
Per ulteriori informazioni su Xiaomi, visitare http://blog.mi.com/en.
A proposito di Xiaomi
Xiaomi Corporation è stata fondata nell’aprile 2010 e quotata al Main Board della Borsa di Hong Kong (1810.HK) il 9 luglio 2018. Xiaomi è una società Internet con smartphone e dispositivi smart interconnessi da una piattaforma Internet of Things (IoT).
Grazie alla vision di essere amica dei propri fan e di diventare la “società più cool” nel cuore dei propri utenti, Xiaomi si impegna nell’innovazione continua, con una costante attenzione alla qualità e all’efficienza. L’azienda costruisce instancabilmente prodotti sorprendenti con prezzi onesti per permettere a tutti nel mondo di godersi una vita migliore attraverso tecnologie innovative.
Xiaomi è attualmente il quarto brand di smartphone al mondo e ha creato la più grande piattaforma IoT consumer del mondo, con oltre 235 milioni di dispositivi intelligenti (esclusi smartphone e laptop) connessi a essa. I prodotti Xiaomi sono presenti in oltre 90 paesi e regioni in tutto il mondo e hanno raggiunto una posizione di leader in molti mercati.
A luglio 2019, Xiaomi si posiziona per la prima volta nella lista Fortune Global 500 classificandosi al 468° posto e al 7° posto nella categoria Servizi Internet e Vendita al dettaglio. Xiaomi è la più giovane azienda Global 500 del 2019.