Microsoft lancerà la sua console Xbox Series X il 10 novembre per $ 499. I preordini per la nuova console inizieranno il 22 settembre, con la società che offrirà anche Xbox Series X attraverso il suo programma Xbox All Access. Xbox All Access è un pacchetto che suddivide il costo di una console Xbox, Xbox Game Pass Ultimate e Xbox Live in pagamenti mensili per 24 mesi.
La nuova console sarà disponibile tramite Xbox All Access per $ 34,99 al mese, incluso Xbox Game Pass Ultimate. Microsoft sta rapidamente espandendo il suo programma Xbox All Access in tempo per le festività natalizie e persino raggruppando EA Play in Xbox Game Pass Ultimate e Xbox All Access. EA Play include più di 60 titoli EA, inclusi giochi come FIFA 20 e Titanfall 2.
Xbox All Access sarà ora disponibile in 12 paesi in tempo per il lancio di Xbox Series X e S il 10 novembre. Australia, Canada, Danimarca, Finlandia, Francia, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Corea del Sud, Svezia, Regno Unito e Stati Uniti avranno tutti le opzioni di Xbox All Access questa festa, con altri mercati da seguire nel 2021.
L’aggiunta di EA Play a Xbox Game Pass Ultimate è significativa sia per i lanci di Xbox Series X / S, sia per la grande spinta dell’azienda con Game Pass. Con il ritardo di Halo Infinite, Microsoft ha trovato il modo di collaborare con Bungie per Destiny 2 su Game Pass e ora con EA per una libreria ancora più grande per gli abbonati.