Non tarda ad arrivare un nuovo e sostanzioso aggiornamento da parte di Microsoft per la sua console Xbox One. L’aggiornamento in questione porta con sé importanti novità grazie all’introduzione di nuove funzioni oltre ad una nuova personalizzazione della schermata Home.
Aggiornamento 1711 per Xbox One
L’aggiornamento 1711 ha un peso di ben 455MB. Di seguito vi riportiamo tutte le novità introdotte:
- Salvataggio delle impostazioni – Le impostazioni della vostra console Home, (Tv e Guide) , verranno ora salvate automaticamente sul cloud. Grazie a questa funzionalità nel momento in cui andrete a sostituire la vostra console, al login vi sarà chiesto se applicare su di essa le impostazioni già salvate;
- Configurazione più rapida – Da questo momento potrete completare le impostazioni della console direttamente dalla applicazione Xbox sul vostro smartphone Android o iOS riducendo di molto i tempi di configurazione;
- Nuovi Blocchi Club in Home -Da ora è possibile aggiungere alla schermata Home della dashboard blocchi di tipo Club, per poter così tenere sempre sotto controllo i Club di cui siete membri.
- Gestione bambini – Gli account creati per i giocatori junior possono ora inviare delle richieste per l’aumento del tempo disponibile e richiesta per l’acquisto di giochi e contenuti. Tale richiesta verrà inviata direttamente all’indirizzo email del vostro account Live, dandovi la possibilità di accettare o meno tale richiesta.
- Obiettivi – Da ora sarà possibile nascondere dalla propria lista obiettivi i giochi con il quale si ha giocato ma senza aver sbloccato alcun obiettivo.
Leggi anche: L’app di YouTube ora si adatta ai 18:9
E voi avete ricevuto questo aggiornamento? Ditecelo nei comment qui sotto!