The Witness non sbarcherà su Nintendo Switch

In queste ore Jonathan Blow – creatore di The Witness – ha confermato al magazine GamingBolt che per ora non è prevista nessuna versione del gioco per Nintendo Switch.

Cattiva notizia per i possessori dello Switch e fan del gioco! Il puzzle game continuerà ad essere disponibile soltanto per PC, Xbox One, PS4, macOS ed Android al modesto prezzo di 36€.

Voi ci state già giocando a questo difficile ed intrigante puzzle game? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.