Home Games The Witcher 2 in regalo ai beta tester di GWENT

The Witcher 2 in regalo ai beta tester di GWENT

Nella giornata di oggi CD Projekt RED ha comunicato la chiusura della Closed Beta di GWENT: The Witcher Card Game” – gioco di carte – con la consegna di una copia omaggio di The Witcher 2: Assassins of Kings a tutti i beta tester partecipanti.

Il gioco va riscattato su GOG.com fino al 29 maggio 2017 con il codice assegnato dalla software house. Vi ricordiamo infine che a breve (24 maggio) inizierà la beta pubblica di GWENT: The Witcher Card Game” per tutti coloro che non sono stati scelti per la closed.

Vi piacciono i card game? Fateci sapere qui sotto nei commenti o sulle pagine social di Spazio iTech.

Via 

Sono Vincenza. Nel mondo gaming sono conosciuta come Viky. Da sempre la mia passione sono i videogames. Non c'è giorno che non dedico parte del mio tempo ai miei amati videogiochi per tenere il mio intelletto sempre ben allenato: dunque, una gamer girl instancabile. Il tutto unito ad una montagna di saggi e fumetti, a loro volta accompagnati da una moltitudine di serie TV ( Big Ban Theory in prima linea). il mio piatto preferito? La pizza accompagnata dal sushi: l'unione perfetta di due culture. Un'altra mia grande passione è la fotografia: non c'è istante che non venga impresso nei miei scatti. In continuo apprendimento dei linguaggi di markup e di programmazione per il conseguimento della certificazione di webmaster/webdesign. In poche parole: sono una "nerdiana" del mondo Nerd.
Exit mobile version