Wiko ha da poco annunciato la disponibilità in Italia del nuovo Tommy3, uno smartphone di fascia bassa dotato di Android Go, pensato per tutti coloro che desiderano un’esperienza utente più coinvolgente ad prezzo davvero contenuto.
Wiko Tommy3, scheda tecnica
- Display IPS da 5.45’’ con risoluzione FWVGA+, 18:9
- Processore Mediatek Quad-Core da 1.3 GHz
- 1 GB di RAM
- 16 GB di memoria interna
- Fotocamera posteriore da 8 MP, flash LED
- Fotocamera anteriore da 5 MP
- Batteria da 2500 mAh
- Android Oreo (Go Edition)
- NFC
Wiko Tommy3, render
Tommy3 garantisce un’eccellente performance multimediale grazie all’ampio display widescreen da 5.45” IPS in formato 18:9, che assicura totale immersività in un corpo super compatto: tutte le app, i file multimediali e le funzionalità dello smartphone sono facilmente fruibili e gestibili con una sola mano.
Grazie alla connettività 4G VoLTE e al processore Quad-Core da 1.3 GHz muoversi tra app, contenuti e funzioni è più semplice e veloce. E per un’esperienza d’uso ancora più coinvolgente e multi-tasking, Tommy3 vanta una nuova e intuitiva interfaccia Wiko e la tecnologia NFC.
Tommy3 è dotato di una fotocamera posteriore da 8 MP con LED Flash e di una fotocamera anteriore da 5 MP con Display Flash. A completare il tutto la tecnologia HDR, che consente di ottenere sempre la migliore risoluzione per ogni scatto, e la funzione Video Snap Shot.
Wiko Tommy3 è disponibile in 2 colorazioni: Anthracite e Gold, che gli utenti potranno intercambiare con le coloratissime cover in omaggio, rispettivamente Bleen per chi acquista la colorazione Anthracite e Cherry Red per chi sceglie quella Gold.
Tommy3 è disponibile a partire da questa settimana nei negozi TIM al prezzo consigliato di 109,99€. Tutti coloro che sceglieranno di acquistare Tommy3, troveranno nella confezione una piacevole sorpresa: una cover Bleen o Cherry Red in omaggio, per esprimere la propria personalità e dare un look più estivo al nuovo telefono!