E’ periodo di novità per l’applicazione di messaggistica istantanea ovvero WhatsApp. Dopo avervi comunicato l’arrivo di un aggiornamento per la versione Beta dove verranno introdotte le nuove emoji create dagli sviluppatori ecco che arriva una nuova notizia a mio parere ancora più interessante!
Eliminazione messaggi inviati per errore
Quanti di voi hanno mai inviato uno o più messaggi per errore alla persona sbagliata? Almeno una volta vi sarà sicuramente successo ed è certo che il primo pensiero fatto sia stato quello di cercare di eliminare l’invio del messaggio, magari provando a scollegare internet per poi eliminarlo prima della prima spunta v ma al 99% delle volte il messaggio era già stato inviato.
Leggi anche: Offerte Amazon del 27/10 | Galaxy Note 8, iPhone 8 e tanto altro!
Grazie alla notizia riportata dal sito WABetainfo ecco che finalmente WhatsApp implementa la tanto attesa opzione per eliminare il messaggio inviato in modo che il destinatario o i destinatari non facciano in tempo a leggerlo.
Attenti però, avrete solo 7 MINUTI per procedere all’eliminazione del messaggio dopo di ché sarà più possibile rimediare all’errore. Questa funzione è in fase di distribuzione ma ci vorrà qualche giorno affinché tutti la ricevano. Vi ricordiamo infine che questo aggiornamento sarà disponibile per i dispositivi Android, iOS e Windows.
E a voi è mai capitato di inviare un messaggio alla persona sbagliata? Raccontateci cosa è successo nei commenti qui sotto!