Whatsapp | In arrivo sticker e videochiamate di gruppo

Facebook ha annunciato oggi che importanti cambiamenti che stanno per arrivare su WhatsApp. Tra i più importanti, le videochiamate di gruppo arriveranno “nei prossimi mesi”, ha confermato il direttore di WhatsApp, Mubarik Imam, durante la conferenza F8.


Funzione rivelata da schermate che mostrano quattro persone che partecipano contemporaneamente a una videochiamata, sebbene non sia chiaro se questo è il numero massimo supportato o uno scelto casualmente da WhatsApp per la dimostrazione della funzione .

LEGGI ANCHE Ufficiale LG G7 ThinQ

Inoltre, WhatsApp riceverà il supporto agli sticker, nello stesso stile di Facebook Messenger.
In altre notizie, Imam ha annunciato che oltre 2 miliardi di minuti di chiamate video e audio vengono effettuati ogni giorno tramite WhatsApp e che il servizio di messaggistica ha oltre 450 milioni di utenti giornalieri.

Whatsapp si conferma ormai leader nel settore.

FONTE

Fulvio Barbato
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.