Che ci crediate o no, c’è un aggiornamento per la beta di WhatsApp per Windows Phone. La nuova versione è la 2.18.30. Tra le nuove funzionalità c’è la Live Location. Ciò ti consente di condividere la tua posizione con gli altri per un determinato periodo di tempo. Imposta quindi la quantità di tempo che vuoi che WhatsApp consenta agli altri di sapere dove ti trovi. Ci sono tre impostazioni tra cui scegliere, 15 minuti, 1 ora o 8 ore. Puoi anche interrompere bruscamente la Live Location ogni volta che vuoi facendo clic sul pulsante “Stop”.
Un’altra nuova funzionalità trovata nella beta di WhatsApp per Windows Phone aggiunge una funzione di ricerca in Info gruppo. Con questa nuova funzionalità, gli utenti possono trovare i membri del gruppo all’istante. Puoi anche eliminare i messaggi di gruppo che hai inviato, purché siano stati inviati entro 68 minuti e 16 secondi.
LEGGI ANCHE Xiaomi Mi 5 e Mi Note 2 ricevono Android 8.0 Oreo
L’app è gratuita e pesa 28,75 MB. La maggior parte di queste nuove funzionalità sono già disponibili nella versione iOS e Android di WhatsApp, ma questa notizia di un aggiornamento per Windows Phone ci ha lasciati di stucco.
Cosa pensate di questo aggiornamento per un sistema operativo che sta tendendo sempre più a scomparire?