Waze | Deezer integrato nell’app di navigazione

Waze ha annunciato lo scorso anno che avrebbe permesso agli utenti di scegliere di ascoltare musica, podcast, audiolibri, radio e notizie durante l’uso della del navigatore grazie ai suoi 8 nuovi partner: Pandora, Deezer, iHeartRadio, NPR One, Scribd, Spotify, Stitcher e TuneIn.

Anche se l’annuncio è stato pubblicato dal vivo a novembre, non tutti i servizi di streaming erano disponibili fino ad ora. Deezer è finalmente disponibile come servizio integrato all’interno dell’app di navigazione Waze.

LEGGI ANCHE Lo scanner d’impronte digitali di Xiaomi Mi 9 sarà il più veloce sul mercato

Se si utilizzava Waze Audio Player su un iPhone, si aveva già a disposizione Deezer, ma gli utenti Android hanno ottenuto questa opzione solo di recente.

Per avviare lo stream, assicurati di avere installata l’ultima versione della tua app audio di terze parti e sincronizzala all’interno di Waze.

Voi usate questo tipo di servizio offerto da Waze? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

SOURCEphoneArena
Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.