Grazie a Vodafone Pay, il nuovo servizio incluso nell’app Vodafone Wallet, associ tutte le tue carte MasterCard e VISA o l’account PayPal allo smartphone che già usi tutti i giorni, per rendere i tuoi acquisti ancora più semplici e veloci. Usare il tuo smartphone per i tuoi acquisti diventerà per te un gesto naturale: con Vodafone Pay potrai scegliere il PIN della tua carta, pagare semplicemente avvicinando lo smartphone al POS, anche a telefono scarico, o impostare un codice di accesso da inserire sullo smartphone per autorizzare ogni pagamento. La semplicità di utilizzo è abbinata alla massima sicurezza: mentre quando paghi con la carta di credito i dati delle tue carte sono visibili a tutti. Con Vodafone Pay le informazioni della carta sono sempre al sicuro e non dovrai più comunicarle al negoziante per effettuare il pagamento.
Con il nuovo Vodafone Wallet hai tutto a portata di smartphone:
– Con Vodafone Pay aggiungi le tue carte Visa e MasterCard e il tuo account PayPal al tuo smartphone per pagare nei negozi in modo semplice e sicuro;
– Acquista in un click i biglietti dei trasporti della tua città e paga, nelle città abilitate, il parcheggio nelle strisce blu con il credito telefonico della tua SIM;
– Salva sul tuo smartphone le tue carte fedeltà per averle sempre con te: è sufficiente fotografarle con la fotocamera del tuo smartphone.
È molto semplice! Per prima cosa assicuratevi che il vostro smartphone sia compatibile (qui troverete l’elenco dei dispositivi compatibili) e successivamente vi basterà scaricare l’applicazione tramite questo link.
Maggiori informazioni sono disponibili qui.
[su_youtube url=”https://youtu.be/LWvdGYiu1aM” width=”620″ height=”340″]via[/su_youtube]