Home Android Vivo X51, buona la prima? | Anteprima RECENSIONE

Vivo X51, buona la prima? | Anteprima RECENSIONE

Se ci seguite sui nostri profili social, saprete ormai bene del nostro ultimo arrivo. Grazie all’ufficio stampa Vivo Italia abbiamo infatti avuto la possibilità di provare per voi il nuovissimo Vivo X51, uno dei “primi” smartphone dell’azienda che segna in realtà un nuovo inizio per il brand. Scopriamo di più insieme con questo primo contenuto a lui dedicato, in attesa di vederlo protagonista sul nostro canale Youtube.

Vivo X51, buona la prima?

Vivo non è certo un brand “nuovo” alla scena tech. Dopo però anni in cui l’azienda non aveva voluto insidiarsi realmente ed in prima persona all’interno del nostro mercato, le ultime settimane hanno segnato una piccola rivoluzione. Piccola rivoluzione che vive in questo Vivo X51, uno dei primi smartphone dell’azienda che infatti arrivano ufficialmente in Italia, anche attraverso la rete distrubutiva fisica fatta di catene di elettronica e non solo.

Vivo X51

Un nuovo inizio

Questo nuovo inizio, porta con se diverse novità all’interno dei prodotti Vivo. Prima di tutto infatti il software, uno dei temi più cari a noi occidentali, è stato completamente riscritto, con un approccio più minimal e simil stock. Una novità fondamentale per tutti coloro alla ricerca di un device user friendly e senza bloatware o strane applicazioni non localizzate per le nostre latitudini. Uno sforzo importante quindi, per far entrare sul mercato dei prodotti da sempre molto validi tecnologicamente, ma che venivano un pò affossati dal software proprietario, troppo personalizzato e pesante.

Esperienza premium, già dalla scatola

Scheda tecnica da urlo

Dicevamo di una “forza tecnologica” da sempre presente in maniera molto importante nei device Vivo. Anche questo Vivo X51 continua questa tradizione, molto positiva dobbiamo dirlo, con un mix di caratteristiche tecniche veramente di rilievo. Non è stato scelto il processore top di gamma quello è vero. Ma le scelte in ambito display e fotocamera sono da assoluti vertici della categoria. Materiali da ultra top di gamma, con una finitura cromata veramente molto “professionale”, concludono il quadro generale. Un quadro generale che in queste prime ore mi ha saputo lasciare piacevolmente sorpreso.

Ovviamente queste sono solo delle premesse alla recensione che presto arriverà qui all’interno del Blog Spazio iTech. Colta l’occasione per fare nuovamente un benvenuto ed un in bocca al lupo a Vivo per questo nuovo capitolo della sua vita, vi invitiamo ad utilizzare questo spazio per tutte le vostre domande in merito a questo nuovo X51. Commentate qua sotto per aiutarci a costrurire la NOSTRA recensione insieme! Seguiteci sui nostri social per non perdervi nessn aggiornamento quotidiano. Vi aspettiamo!

 

 

Penso di amare gli smartphone in maniera incondizionata: sono il settore tech che ancora oggi è più in grado di affascinarmi ed appassionarmi. Sin dal mio primo dispositivo smart (il mitico LG Optimus ONE) passando per tutte le varie prove che ora mi portano a testare il maggior numero di cellulari posibili, il mio amore non è mai diminuito. ANZI! Ora questa mia grande passione si sta trasformando in qualcosa di più con Spazio iTech, dove ho la fortuna con recensioni, articoli ed attività social , di raccontarvi il mio punto di vista sul mondo tech!
Exit mobile version