Sappiamo già che Vivo si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone in Cina, ovvero il Vivo X23, probabile successore del Vivo X21. Oggi la società ha ufficialmente rilasciato le immagini dello smartphone, mostrando il suo rapporto schermo-corpo del 91,2% con un notch con design a goccia, simile a quello di OPPO R17 e F9 / F9 Pro. Il display sarà di tipo AMOLED da 6,4 pollici e avrà una risoluzione di 1080 x 2340 pixel con rapporto in 19.5:9. Presente anche un sensore di impronte digitali in-display migliorato di quarta generazione.
La società ha anche detto che avrà una doppia fotocamera posteriore AI disposta in verticale esattamente come il precedente modello, con un sensore con obiettivo super grandangolare, che sembra simile a quello degli smartphone LG. Ha una finitura 3D aurora sul retro ed è dotato anche di un jack audio da 3,5 mm nella parte superiore.
L’azienda ha iniziato a prendere le registrazioni per lo smartphone già dal 20 agosto e fino al 5 settembre, quindi è plausibile che potrebbe essere annunciato ad inizio settembre.
LEGGI ANCHE: Motorola One Power: specifiche e render
Vivo X23, inoltre, è apparso anche in una immagine teaser che chiarisce anche il quantitativo di RAM e di memoria di archiviazione. Lo smartphone sarà dotato di ben 8 GB di RAM e 128 GB di storage, ma non è escluso che possa arrivare anche in tagli diversi.
Dal noto sito di benchmark Geekbench, il Vivo X23 risulta avere a bordo il nuovo SoC Qualcomm Snapdragon 670, un octa-core con clock a 2.0 GHz e una GPU Adreno 615.
Per finire, vi lasciamo un video promozionale trapelato in rete, definito ufficiale, del nuovo smartphone Vivo X23 il cui arrivo potrebbe essere anche prima del previsto.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.
Cosa ne pensate di questo Vivo X23? Siete d’accordo sulla linea scelta dall’azienda di far uscire cosi tanti dispositivi a pochi mesi distanza l’uno dall’altro? Il predecessore, Vivo X21, è stato presentato solo pochi mesi fa, precisamente a Marzo 2018.