Entro fine mese, l’azienda cinese Vivo lancerà due nuovi smartphone, rispettivamente in due mercati diversi, ma molto importanti per il produttore cinese.
Secondo il noto portale cinese ITHome, che avrebbe ricevuto l’invito per l’evento di presentazione, Vivo X21 sarà annunciato il prossimo 19 marzo nella città di Wuzhen, e dovrebbe rappresentare il successore dell’attuale Vivo X20. Al momento non si hanno molte informazioni sulle specifiche tecniche, ma non mancherà un sensore per le impronte digitali situato sotto al display, come X20 UD, ed anche una doppia fotocamera posteriore. Lo smartphone sembra abbia già superato la certificazione 3C e le poche informazioni trapelate parlano di un caricabatterie da 5V/2 A, 9V/2 A e supporto alla ricarica rapida da 18W.
LEGGI ANCHE: Huawei P20 Pro arriverà con Android 8.1 Oreo
Vivo V9, invece, dovrebbe essere un device di fascia media con un design anteriore particolarmente ispirato ad iPhone X, quindi con bordi sottili e l’immancabile notch in alto, inoltre non mancheranno una doppia fotocamera sul posteriore e un sensore anteriore da 24MP. La presentazione di V9 avverrà il prossimo 27 marzo in India.
FONTE: 1, 2