HomeAndroidVIVO ha creato lo smartphone con meno cornici in assoluto. Esiste davvero?

VIVO ha creato lo smartphone con meno cornici in assoluto. Esiste davvero?

vivo


La gara al dispositivo borderless è ovviamente aperta da tempo, con i produttori che gareggiano su chi è in grado di avere meno cornici di altri sui propri dispositivi. Questo ha ovviamente portato a vari escamotage. “La gobba” di iPhone X è una di queste, come anche la fotocamera di Essential Phone dentro al display. In questa gara il produttore VIVO potrebbe però averla fatta un po’ a tutti.

Questo produttore asiatico, forse sconosciuto ai più in occidente, ha già anticipato tutti i più grossi player del mercato mostrando al CES 2018 il primo smartphone con lettore d’impronta sotto al display. Prima di Samsung, prima di Apple, prima di tutti. Da tempo si è al corrente del fatto che questi colossi fossero al lavoro su questa tecnologia, come anche si sa che stiano lavorando ad un modo per “nascondere” sotto il display anche gli altri componenti del frontale del device. Poi compare quest’immagine.

LEGGI ANCHE: Render e specifiche di Xiaomi Mi MIX 2s

VIVO

Si tratterebbe di un’immagine presumibilmente reale di un dispositivo VIVO. Se si trattasse effettivamente di un immagine reale, di un dispositivo veramente esistente, il soggetto potrebbe definirsi il dispositivo con meno cornici in assoluto. Portando ovviamente ad una domanda: dove sono tutti i componenti? Fotocamera, altoparlante e sensori, dove sono stati posizionati? Sotto il display?

L’R&D di VIVO è davvero così avanzato da anticipare Apple e Samsung anche su questo? Se la risposata fosse si, speriamo veramente di poter vedere dal vero questo smartphone al MWC di fine mese. Se invece la risposta fosse negativa, vorrebbe semplicemente significare qui l’immagine non raffigura un vero dispositivo.

Ma questo VIVO sarà vero?

Non resta quindi che attendere le evoluzioni di questo rumor, in un senso o nell’altro. Fatto sta che se un dispositivo così esistesse già, sarebbe veramente uno spettacolo!

Voi cosa ne pensate? Sperate in una conferma, o è troppo bello per essere vero?

FONTE