Come ben sapete, Vernee sarà al MWC di Barcellona e presenterà ben cinque device. Quali? E’ Vernee stessa che svela tutti i dettagli dei propri dispositivi e saranno il Vernee Apollo 2, Mars Pro, Apollo X, Thor E, Thor Plus.
Prima di tutto, il protagonista sarà il Vernee Apollo 2. Esso sarà il primo dispositivo al mondo dotato del processore MediaTek Helio X30 (processo costruttivo 10 nm), equipaggiato da ben 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Ci sarà anche una variante dotata di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.
Vernee Mars Pro avrà un processore Helio P25 con 6 GB di RAM. Vernee Apollo X, sarà lo “Xiaomi Redmi Note 4 Killer“ dotato di Helio X20 e Android 7 Nougat. Vernee Thor E, che dovrebbe arrivare in commercio ad Aprile, sarà dotato di 5.020 mAh di batteria e schermo da 5″.
Vernee Thor Plus avrà una batteria da 6.050 mAh in soli 7,9 mm di spessore. Il device dovrebbe arrivare per il mese di maggio. Quanti dispositivi! Curiosi di scoprirli? Noi di Spazio iTech saremo presenti a Barcellona e vi aggiorneremo su tutte le novità! Ricordatevi di seguirci anche su Telegram!