Mediacom ha annunciato due nuovi SmartWatch, V100 e V90, definiti dall’azienda come estensioni del proprio smartphone e perfetti regali di Natale per i più sportivi e per motivare i pigri ad avviarsi verso l’attività fisica. Scopriamoli insieme.
V100 è caratterizzato da una scocca impermeabile e resistente agli urti che lo rende adatto per un utilizzo sportivo. V100 è dotato di un display IPS da 1.3″ Full Circle, sensore cardio, microfono, GPS integrato, altimetro, barometro, termometro e una batteria da 350 mAh che gli consente di garantire un’autonomia in standby fino a 7 giorni e fino a 9 ore di funzionamento continuo con il GPS attivo.
LEGGI ANCHE: Apple rilascia iOS 11.1
V90, invece, ha un look più tradizionale che lo rende simile ad un classico orologio a lancette. Anche in questo caso abbiamo un display da 1.3″, sensore HR e batteria da 180 mAh che assicura 5 giorni di autonomia in standby.
Diverse funzionalità potranno essere gestite dalle rispettive app per sistemi operativi Android ed iOS, come la visualizzazione del diario personale con le statistiche degli allenamenti, sincronizzazione della rubrica telefonica, la possibilità di accettare o rifiutare le chiamate in arrivo e la gestione della riproduzione musicale.
I nuovi SmartWatch V100 e V90 sono già in vendita ad un prezzo di 149,99€ e 109,99€.