Le chat di gruppo non si sono evolute molto dalla loro prima apparizione in app di messaggistica in questi ultimi tempi. Oggi, nuove funzionalità portano i gruppi di comunicazione ad un livello ottimale. iOS, Android, OSX e Telegram Web sono i primi.
Risposte
Per rispondere ad un messaggio specifico in una chat di gruppo, e sufficiente toccare su di esso (doppio tocco su iOS) e scegliere “Rispondi”. Facile, no?
La persona che ha risposto, gli verrà notificato il vostro messaggio, anche se avete silenziato la chat di gruppo – le impostazione di notifica, in questo caso, vengono bypassate.
Durante le riposte, diventa ancora più facile navigare all’interno della chat. Se toccate il messaggio di un vostro amico, potete scendere fino in basso, per arrivare fino al messaggio originale.
Menzioni
Se desiderate che più persone all’interno di una chat di gruppo compaiono nel vostro messaggio, non dovete far altro che aggiungere il simbolo della chiocciola “@”, ed in automatico, vi verrà fuori la lista degli amici (a condizione che abbiamo un’username):
Essi, saranno inclusi nel vostro messaggio, anche se hanno silenziato la chat di gruppo – a meno che non l’abbiano silenziata personalmente.
Hashtags
Un altro nuovo modo di portare la struttura a chat di gruppo è quello di utilizzare gli hashtags. Ogni parola che inizia con “#” sarà cliccabile. Toccate un hashtag per ricevere immediatamente i risultati chat di Telegram.
Inoltra con commenti
Come vedete sopra, ora è possibile aggiungere un commento.Questo commento verrà mostrato prima dei messaggi inoltrati.
Le chat di gruppo sono sempre più funzionali e più vivaci – un gruppo di Telegram può contenere fino a 200 utenti che condividono migliaia di messaggi al giorno. Vi auguriamo, che queste nuove funzioni vi aiuteranno a mettere ordine e chiarezza alle chat di gruppo.
[appbox googleplay org.telegram.messenger&hl=it]
[appbox windowsphone 945b96a7-aadc-4dd0-806a-c2d1e0e6ca9a]