Eccola la notizia che tanti di voi stavano attendendo. Direttamente dai suoi account social, Samsung lancia un teaser importantissimo in merito al suo prossimo evento di presentazione che si terrà il 5 di Agosto. Stiamo ovviamente parlando del Samsung Galaxy Unpacked, evento nel quale vedremo, oltre ai nuovi Note 20, anche i nuovi prodotti FOLD dell’azienda sud coreana. Scopriamo insieme di più!
Unpacked Samsung | Arrivano i nuovi FOLD!
Ormai sappiamo già praticamente tutto in merito ai prossimi smartphone che comporranno la famiglia di device Note 20. Dopo averli visti infatti in vari momenti in foto, l’Hype degli utenti si è prontamente spostato sui progetti FOLD che si sperava potessero essere parte importante di questo Unpacked 2020. Bene grazie a queste ultime indiscrezioni pare che le speranze non verranno tradite. A lato quindi di Note 20 e della sua variante Ultra farà la sua comparsa il successore del primo Fold. Stando alle ultime indiscrezioni il nome dovrebbe essere Galaxy Z Fold 2 ed a livello estetico esterno e generale non dovremmo trovarci davanti ad un cambio radicale rispetto alla prima generazione. Rimane infatti il dubbio, almeno sull’esterno, della diagonale del pannello scelto. Dopo le prime critiche legate ad un display considerato troppo piccolo, probabile la scelta da parte di Samsung di uno schermo più ampio. All’interno invece lavori in corso sul notch, che dovrebbe essere meno invasivo.
Aggiornermo ovviamente la notizia non appena avremo ulteriori informazioni in merito, su questo tema che è fra i più scottanti dell’intero panorama tech mobile attuale!