Unieuro bundle PS4 in offerta speciale

Di solito ci piace segnalare ai nostri fedeli lettori le offerte migliori e più vantaggiose. Unieuro ha da poco attivato una nuova promozione relativa ai videogames nei punti vendita UniEuro sul territorio nazionale. Questa catena dedicata per lo più al mondo dell’elettronica offre un ricco bundle per tutti coloro che vogliono essere dei felici possessori di una console PlayStation 4. La confezione in questione include ovviamente una console modello slim con un hard disk da 500 GB, Minecraft, il recentissimo Crash Bandicoot N. Sane Trilogy e l’ultimissimo Uncharted: L’Eredità perduta.

Unieuro: ecco il favoloso bundle in offerta
Unieuro: ecco il favoloso bundle in offerta

Unieuro si è forse impazzita?

UniEuro propone in offerta questo bundle a dir poco strepitoso a (udite, udite) ben 299,99 euro, con uno sconto pari al 26% sul prezzo di listino. La promozione sarà valida fino al prossimo 14 settembre salvo esaurimento scorte. Parlando della confezione, i tre videogiochi proposti da Unieuro sono senza ombra di dubbio molto divertenti, famosi e con un’ottima giocabilità. Minecraft, ad esempio, ha da sempre puntato tutto sulla giocabilità e sulla longevità. Nel videogame avrete la possibilità di raccogliere risorse da qualsiasi “cubotto” attorno a voi per poi utilizzarlo per costruire edifici o nuovi attrezzi combinando vari elementi fino ad arrivare in cima all’albero delle tecnologie.

Unieuro: Minecraft all'interno del favoloso bundle
Unieuro: Minecraft all’interno del favoloso bundle

Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy (come tipologia di videogioco è un platform) contiene i primi tre videogiochi della famosissima serie di Crash Bandicoot, sviluppati originariamente da Naughty Dog per PlayStation: Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped, rifatti da capo, con una nuova grafica e con nuovi modelli in HD e con un nuovo doppiaggio.

Unieuro: il ritorno del marsupiale più stravagante della storia dei videogames
Unieuro: Crash Bandicoot N’sane Trilogy all’interno del favoloso bundle

Infine Uncharted: L’eredità perduta è un videogioco di avventura dinamica in terza-persona uscito lo scorso 22 agosto (pochissimo tempo fà). I videogiocatori controllano Chloe Frazer, una cacciatrice di tesori abile e in grado di saltare, arrampicarsi, nuotare ed eseguire azioni acrobatiche. In combattimento, è possibile utilizzare armi da fuoco a lungo raggio, come fucili, e pistole a corto raggio come pistole e revolvers; sono disponibili anche esplosivi come granate e C4; vi è anche la possibilità di utilizzare armi e tattiche stealth per uccidere silenziosamente i nemici. Mentre il gioco è lineare, gli ambienti presentano percorsi multipli da esplorare e in alcuni tratti del gioco è possibile guidare veicoli; le mappe sono più grandi di quelle di Uncharted 4 e sono presenti più enigmi, oltre alla nuova abilità di scassinamento delle serrature. Un’altra novità è che, durante l’avventura, la protagonista porterà con sé il proprio telefono grazie al quale, in alcune circostanze, sarà possibile scattare delle foto.

Unieuro: Uncharted L'eredità perduta all'interno del favoloso bundle
Unieuro: Uncharted L’eredità perduta all’interno del favoloso bundle

E voi cosa farete? Approfitterete di questa grande offerta per diventare dei fortunati possessori di una console Playstation 4? Fatecelo sapere con un commento e per il momento stay tuned!

Rising global leader and strategist with 5 years of experience combining academic preparation and field experience in the management of blogs and market communication aimed at creating brand awareness and product positioning. The skills that best suit me are the commitment I dedicate to all the activities I am responsible for and the ability to work together with my team driving the strategy and the content to achieve common and personal goals. Ready to help companies in brand management and products communication in order to grow a greater brand awareness in the market aimed at generating interest towards stakeholders, demonstrated by a strong co-operative collaboration with company executives and with the team, I am working with.