Samsung ha annunciato, in questo ultimo periodo, i nuovi smartphone delle serie Galaxy A, il Galaxy A3 e il Galaxy A5, entrambi costruiti con una scocca totalmente in metallo. Questa volta abbiamo messo le mani sul Galaxy A5, che è attualmente la variante top di gamma della nuova serie A. Grazie a Brenovia.com lo smartphone è arrivato nelle mani di Spazio iTech, e di seguito trovate il nostro unboxing:
[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=jmBM4cedyd4″ autoplay=”no”]
- Smartphone Samsung Galaxy A5 colore Midnight Black
- Cuffie in-ear con microfono
- Clip per inserimento della SIM e microSD
- Caricabatteria da 5V-1.55A microUSB
- Manuale di guida rapida e informazioni di garanzia
Il display è un 5 pollici (1280×720 pixel) Super AMOLED. Lo smartphone gira grazie ad un processore Snapdragon 410 1.2GHz quad-core, simile alla CPU del Galaxy Mega 2. All’interno troviamo Android 4.4.4. KitKat. Inoltre è dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel ed una principale da 13 megapixel.
Sul lato destro ha uno slot nano SIM e uno slot microSD. Il Galaxy A5 dispone di 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Lo smartphone è sottilissimo (6,7 millimetri ) e il suo peso è di 123 grammi.
Per ora abbiamo riscontrato solo pregi per quest’ultimo Galaxy A5; fateci sapere come vi sembra questo Samsung “totalmente” in metallo.
Ci vediamo alla recensione!