È ancora presto, ma questo potrebbe essere un nuovo suggerimento per una nuova Switch
L’aggiornamento del firmware di questa settimana per Switch è già stato piuttosto importante in quanto ha aggiunto la rimappatura dei pulsanti per la prima volta, ma sembra che stia nascondendo un segreto molto più significativo.
Sembra che l’ultimo aggiornamento del sistema Nintendo Switch possa includere i primi riferimenti a un nuovo modello di console con un secondo display.
I riferimenti sono stati scoperti da Mike Heskin, che ha condiviso i risultati della ricerca nel nuovo firmware 10.0.0 di Switch, su Twitter oggi. Secondo Heskin, il firmware aggiunge “supporto preliminare” per un nuovo modello con il nome in codice nx-abcd.
Vedere “abcd” alla fine del vecchio nome in codice di sviluppo per Switch suona come la cosa più inventata di sempre, ma in realtà si allinea con i nomi in codice precedentemente scoperti per Switch, Switch devkits e Switch Lite (nx-abca, nx-abca2 , nx-abcb e nx-abcc).
Firmware 10.0.0 adds preliminary support for a new hardware model: "nx-abcd".
3 of the 5 new DRAM profiles are for this new hardware type and there's evidence of a secondary display of sorts being added exclusively on this model.
( ͡° ͜ʖ ͡°)— Mike Heskin (@hexkyz) April 14, 2020
Il dettaglio più allettante del nuovo apparente modello di casa Nintendo, è il parlare di un secondo display. Nintendo è un esperto nell’aggiungere secondi schermi alle cose, ma in questo caso non ci sarebbe alcuna garanzia che in questo caso guarderemmo a un sistema a doppio schermo simile al DS. Potrebbe essere uno schermo più piccolo utilizzato per menu o notifiche, ad esempio, o, ah … uno schermo sul retro in modo che le altre persone sull’autobus possano vederti giocare? 🙂
Questa è solo una speculazione basata su terze parti che analizzano il back-end del processo di aggiornamento dell’hardware Nintendo. Anche se tutto è interpretato correttamente, ciò non significa che la società seguirà effettivamente tutti i piccoli suggerimenti che aggiunge nel firmware in anticipo. Nintendo ha confermato pubblicamente che “non ha in programma” di rilasciare un nuovo modello quest’anno. Quindi potrebbe volerci un po ‘prima che lo scopriamo.