Una Festa del Papà stellare grazie ad HP!

Con il nuovo notebook di casa Hewlett-Packard Star Wars Special Edition si potrà entrare nel fantastico universo di Star Wars grazie al suo chassis personalizzato, alla raccolta di rari contenuti della famosa saga, ai suoni delle spade laser e all’alfabeto Aurebesh senza l’uso di navicelle spaziali!

Star WarsTM Special Edition_rear_left facing

Dotato di caratteristiche di tutto rispetto, offre un’esperienza d’uso davvero piacevole grazie all’audio integrato by B&O che vi permetterà di vedere un film o ascoltare la vostra musica preferita con la nitidezza sonora che avete sempre sognato. Le caratteristiche tecniche di questo prodotto sono:

Sistemi operativi supportati
Sistema operativoWindows 10 Home 64
Processore
Linea di processoreProcessore Intel® i7 Core™
ProcessoreIntel® Core™ i7-6500U con scheda grafica Intel® HD 520 (da 2,5 GHz a 3,1 GHz, 4 MB di cache, 2 core)
Aspetto
Colore prodottoArgento cenere
Design prodottoDesign grafiche Star Wars™
Specifiche della fotocamera
WebcamWebcam HP TrueVision HD (frontale) con microfono dual-array digitale integrato
Memoria
Memoria, standard8 GB di SDRAM DDR3L (1 x 8 GB)
Unità disco
Descrizione disco rigidoSATA da 1 TB (5400 rpm)
Unità otticaMasterizzatore DVD SuperMulti
Servizio cloudDropbox

Potete trovare il prodotto descritto in queste righe presso questo link al prezzo promozionale di 799€ (offerta valida fino al 20 marzo).

Fateci sapere cosa ne pensate lasciando un commento qui sotto.

Amante della tecnologia ho fin da sempre cercato di essere informato su tutte le ultime novità in campo tech. Il mio amore incondizionato è per Apple e tutto il suo ecosistema. Ogni volta che esce qualcosa di "hot" mi fregano sempre. Tuttavia non disprezzo nemmeno gli smartphone Android che, se interessanti, mi trovo spesso a testare. Grazie alla mia passione per la tecnologia ho incontrato i ragazzi di Spazio iTech e con loro ho iniziato a costruire la famiglia che siamo oggi. Nonostante la tecnologia sia una passione immensa, la cosa che più mi piace è sicuramente il calcio!