Meteo:
4 C
foschia
Bergamo
humidity: 69%
wind: 3 m/s N
H6 • L0
Wed
8 C
Thu
8 C
Fri
5 C
Sat
5 C
Sun
5 C
HomeAndroidUn misterioso smartphone Sony appare su GXFBench

Un misterioso smartphone Sony appare su GXFBench



Sony H4233: phablet da 6 pollici con processore SnapDragon 630

Sony è sicuramente tra le azienda blasonate, l’unica ad aver portato ad IFA diversi device.

Nonostante ciò nelle ultime ore su GFXBench sono emersi dei dati relativi ad un misterioso smartphone, nome in codice H4233.

Sony

LEGGI ANCHE: Viaggiare-Tech : ecco una serie di ottimi prodotti per i nostri device

Il prodotto in questione, da quanto emerso, sarà tutt’altro che compatto, il display infatti dovrebbe avere una diagonale da 6 pollici con risoluzione FHD ovvero 1920X1080 pixel.

Tra le altre caratteristiche abbiamo invece un processore Qualcomm, più nello specifico uno SnapDragon 630 abbinato ad una GPU Adreno 508.

Lato memoria invece il prodotto è dotato di 4Gb di Ram e 64Gb di memoria interna mentre il reparto fotografico si compone di una cam posteriore da 21mp ed una anteriore da 16, entrambe in grado di registrare video in 4K.

Come già accaduto per i suoi ultime device anche questo smartphone sarà dotato di Android 8.0 e avrà il supporto al NFC.

Questo Sony H4233 viste le caratteristiche risulta un prodotto interessante per la fascia media del mercato, tuttavia bisogna sperare che almeno in questo caso l’azienda nipponica abbia optato quantomeno per la riduzione delle sue ”famose” cornici, perchè se così non fosse, visto anche il display da 6 pollici, il prodotto sarebbe totalmente inusabile con una mano ed estremamente complicato da portare in giro senza una borsa o uno zaino.

Fonte