UMIDIGI non sembra volersi fermare e sta per sfornare l’ennesimo smartphone “top di gamma”, che dovrebbe accontentare sia gli utenti che richiedono tanta potenza sia coloro che sono attenti all’autonomia.
UMIDIGI Z1 dovrebbe arrivare in due versioni, la standard e la Pro. Il design dello smartphone è davvero molto simile a quello del precedente UMIDIGI Z, con corpo in metallo ed angoli smussati. Il display è di tipo AMOLED e sul retro troviamo l’ormai immancabile dual-camera disposta in orizzontale. Tra le specifiche conosciute al momento troviamo ben 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, che verosimilmente saranno peculiarità del modello Pro.
Ma la vera particolarità del device dovrebbe essere la grande batteria, con una capacità compresa tra 3.500 e 4.000 mAh, non un amperaggio da record, ma dovremo tenere conto dello spessore dello smartphone, che sarà di soli 6,95 mm!
La presentazione del nuovo UMIDIGI Z1 è attesa per il prossimo 19 giugno.
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=s4G2Jaybn50″ height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]