UMIDIGI A1 Pro si mostra in video

Ieri è trapelato un video su YouTube che mostra un prototipo di un nuovo dispositivo in azione chiamato UMIDIGI A1 Pro.

Da quanto emerso sembra che il nuovo A1 Pro sarà un nuovo device di fascia bassa del produttore cinese, che però sembra davvero interessante. Abbiamo un display da 5,5” con rapporto di forma in 18:9, che lo rende davvero molto comodo da tenere in mano e abbastanza compatto, al pari di un device con un classico display da 5”. A livello hardware abbiamo un SoC Mediatek MT6739, successore del fortunato MT6737, 3 GB di RAM, supporto completo alle bande LTE globali, porta USB Type-C e ricarica rapida 5V/2A.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Xiaomi Redmi Note 5 AI

Ma una delle cose più interessanti è che il device arriverà con a bordo Android 8.1 Oreo e pieno supporto a Project Treble, che dovrebbe rendere cosi molto più semplice realizzare futuri aggiornamenti per il device e soprattutto darà la possibilità di realizzare delle custom ROM in maniera più semplice.

Per finire, e rendere il tutto ancora più appetibile, una fonte affidabile ha anche menzionato che il prezzo di A1 Pro sarebbe inferiore ai $100, cifra che se confermata lo renderebbe davvero interessante, rendendolo, probabilmente, una delle migliori scelte in questa fascia di mercato.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

FONTE