Facendo un pò chiarezza sui rumors dei prodotti Apple in arrivo, citiamo l’account Twitter @L0vetodream che ha recentemente condiviso varie previsioni sui prodotti della casa di Cupertino, con tutti i dettagli sulle uscite di marzo e aprile di Apple che si rivelano essere esatte.
Una cosa interessante che ha detto a marzo è che Apple sta sviluppando il proprio controller di gioco.
L’utente semi-anonimo di Twitter ha affermato che Apple sta sviluppando il proprio controller di gioco e che sarà pronto per il lancio quest’anno o il prossimo. Con iOS 13, Apple ha aggiunto il supporto per i controller PlayStation e Xbox per integrare la gamma di accessori per controller di gioco MFI di terze parti. Sarebbe un altro passo avanti se Apple sta lavorando da sola. Abbiamo sentito rumors che Apple sta cercando di spingere l’accelleratore con Apple Arcade, iniziando con grandi progressi sulla potenza grafica nel prossimo aggiornamento di Apple TV, per esempio, e un controller sarebbe un altro pezzo di quel puzzle.
L’account @L0vetodream prende in giro dicendo che presto arriveranno altre notizie, quindi vi aggiorneremo su sviluppi interessanti.
Apple e i rumors : Iphone 12 con un notch più piccolo
Lo stesso utente di Twitter, aveva anche previsto che Apple rimuoverà il grande ricevitore dell’auricolare dai futuri iPhone, qualcosa che ora può essere visto nelle ultime immagini di schemi di iPhone 12 (via Jon Prosser).
La voce su un notch più piccolo è diventata popolare negli ultimi giorni, mentre il cerchio si stringe sul design finale di iPhone 12. Ora ci aspettiamo che i modelli di fascia alta di iPhone 12 presentino cornici incredibilmente più sottili rispetto agli iPhone attuali, e questo include un restringimento della tacca.
Jon Prosser ha condiviso quelli che sembrano essere disegni schematici del nuovo design di notch. Le immagini mostrano come Apple comprime lo spazio tra i sensori e le telecamere e solleva completamente l’altoparlante e il microfono dall’area della tacca. Al contrario, l’altoparlante si posizionerebbe sopra, in linea con la ghiera anziché inserito nell’area della tacca. Il risultato finale sarebbe una tacca larga circa la metà degli iPhone attuali.
Non ci resta che attendere per ulteriori aggiornamenti.