Ulefone presenta T2 e T2 Pro

T2 Pro

Anche Ulefone quest’anno è presente al Mobile World Congress ed ha presentato due nuovi dispositivi: Ulefone T2 ed Ulefone T2 Pro, primo smartphone a montare il nuovo chip MediaTek Helio P70.

Ulefone T2

Ulefone T2 avrà un display da 6.18 pollici FullHD+ con rapporto in 18:9. Il tutto sarà supportato dal nuovo MediaTek Helio P40, chipset octa-core accompagnato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

La fotocamera principale è dotata di dual cam da 21 + 13 megapixel; frontalmente abbiamo un modulo da 13 megapixel. La batteria è da 4400 mAh, il software è basato su Android 8.1 Oreo  ed il lettore d’impronte è posto sul retro.

LEGGI ANCHE Lenovo ufficializza due nuovi convertibili Yoga

Ulefone T2 Pro

Per quanto riguarda la variante Pro, abbiamo un display LCD da 6.7 pollici FullHD+ in 19:9. Il chipset a bordo è il nuovo MediaTek Helio P70, soluzione octa-core fino a 2.5 GHz, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria intera.

In questo caso il sensore per le impronte digitali è presente ed è integrato sotto il display, presente inoltre la funzione del Face ID implementata tramite software; la dual cam è da 21 + 13 megapixel. La fotocamera anteriore passa a 16 megapixel. Il tutto accompagnato da un’enorme batteria da 5000 mAh.

Per quanto riguarda i prezzi, Ulefone T2 arriverà a circa 250 euro, che diventeranno 380 euro per il T2 Pro.

Non abbiamo novità riguardanti la loro commercializzazione, vi terremo aggiornati appena il tutto sarà ufficiale.

Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.

YouTube privacy policy

If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.

Seguo la tecnologia fin da bambino, ho continuato questa mia passione tramite gli studi di ingegneria. Il settore che amo di più è quello mobile, ma ho una grande passione per il gaming PC. Lo smartphone che preferisco utilizzare è il Google Pixel, quando si prova l'esperienza utente pura di Google è difficile tornare indietro. Campo che sto cominciando ad inseguire ed approfondire è il settore delle reti e delle comunicazioni, mi affascina per la velocità di evoluzione e tutte le potenzialità che ha ancora inespresse.