Ulefone al lavoro su un clone di iPhone X

Ulefone

Da un paio di giorni il nuovo iPhone X è finalmente in vendita, ma i concorrenti non sono rimasti a guardare. Ulefone ha, infatti, già annunciato il “suo” clone di iPhone X, un modello che riprende le linee del dispositivo Apple.

Lo smartphone ha un display molto simile a quello del melafonino, compresa anche la piccola “isola” superiore che occupa una parte del display. Non manca un sistema dual-camera frontale con tanto di flash LED, utilizzato per sfruttare lo sblocco tramite Face++, ovvero una tecnologia di riconoscimento facciale.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LEGGI ANCHE: Disponibile la OxygenOS 4.5.14 per OnePlus 5

I render non mostrano la parte posteriore, ma non dovrebbe essere presente il lettore d’impronte digitali, ma invece non mancherà una doppia fotocamera.

Riguardo alle specifiche tecniche non ci sono ancora informazioni ufficiali, ma dovrebbero esserci 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e ovviamente un display in 18:9.

Non ci sono nemmeno informazioni su quando questo nuovo Ulefone verrà lanciato ufficialmente sul mercato, ma è molto probabile che non dovremo attendere molto per vederlo sul mercato, ovviamente ad un prezzo di gran lunga inferiore rispetto al modello a cui si ispira.

FONTE