Ufficiale Xiaomi MIJIA Compact 4K Camera

Xiaomi ha da poco presentato la nuova MIJIA Compact 4K Camera, dotata di numerose funzionalità, tra cui la possibilità di registrare video in 4K.

Si tratta di una fotocamera molto compatta, infatti abbiamo dimensioni di 71,7 x 42,7 x 29,5 millimetri per un peso di 99 grammi. Presente uno schermo touch da 2,4 pollici per visualizzare le immagini acquisite e per regolare la riproduzione dei video.

Tra le specifiche tecniche abbiamo un chip Ambarella A12S75, con riduzione del rumore tridimensionale, correzione della distorsione delle lenti e possibilità di produrre file in formato RAW. Troviamo un sensore Sony IMX317 f/2.8 e angolo di ripresa di 145 gradi. Sia le immagini che i video possono essere acquisiti in 4K a 30 fps.

LEGGI ANCHE: Ufficiale Meizu M6 Note

Presente la stabilizzazione ottica dell’immagine a sei assi, grazie a un giroscopio a 3 assi e a un accelerometro a 3 assi. Non mancano funzioni come time lapseslow motion e scatto continuo ad alta velocità.

La batteria ricaricabile integrata garantisce un’autonomia di 2 ore registrando in 4K e 3 ore in 1080p. Non mancano la connettività WiFi e Bluetooth e uno slot per la microSD.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Xiaomi MIJIA Compact 4K Camera è in vendita in Cina presso lo store ufficiale Xiaomi Mall, su Mi Home e Lynx al prezzo di 699 yuan, poco meno di 90 euro.

FONTE