Ufficiale Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Special Edition

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Special Edition

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Special Edition è da poco stato svelato dall’azienda cinese. Il dispositivo è stato presentato in Cina in collaborazione con Crypton Future Media e la Vocaloid Hatsune Miku, star virtuale molto famosa in Giappone.

Xiaomi ha lanciato per la prima volta un’edizione speciale Hatsune Miku con Redmi Note 4X lo scorso anno. L’edizione si è rivelata molto popolare in Giappone, dove è nato il personaggio VOLACOID Hatsune Miku, e probabilmente, sull’onda di quel successo, l’azienda ne ha realizzato una nuova versione.

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition si differenzia dal modello standard per la colorazione verde tiffany del retro con il disegno del personaggio Hatsune Miku. Lo smartphone è racchiuso in una confezione regalo speciale che contiene anche una placca di metallo, una custodia in TPU trasparente personalizzata per Mi 6X e una power bank da 10000 mAh personalizzata. Ogni smartphone Mi 6X Hatsune Special Edition ha un numero globale univoco, che viene scritto sul retro, sotto il logo Mi. Per questa edizione speciale sono disponibili solo 5.000 unità.

Xiaomi Mi 6X Hatsune Miku Edition è disponibile nella sola variante da 6 GB di RAM + 64 GB di memoria interna e avrà un prezzo di 2099 yuan, circa 299€, prezzo ovviamente più alto rispetto alla variante standard di Mi 6X da 6/64GB. Lo smartphone sarà in vendita il 3 luglio in Cina tramite Mi Mall, ma è già possibile pre-ordinarlo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

FONTE