Verne ha rilasciato le prime informazioni sul suo primo smartphone tri bezel less, Vernee MIX 2, dotato di caratteristiche tecniche interessanti, e che ovviamente si rifà allo Xiaomi Mi MIX 2, oltre che nel design, anche nel nome, dato che non c’è mai stato Vernee MIX.
Lo stesso produttore cinese ha rilasciato le prime immagini e informazioni sul suo nuovo device.
Partendo dal display, troveremo un pannello da 6 pollici in 18:9, risoluzione FullHD+ e cornici abbastanza sottili, che permetterà di avere un telefono con un ingombro minore rispetto a uno con display da 5,5 pollici.
Il produttore cinese ha utilizzato un vetro frontale 2,5D su entrambi i lati, mentre quello posteriore è dotato di una finitura a specchio che fornisce un look particolare.
LEGGI ANCHE: U11 Plus sarà il primo borderless di HTC
Non mancherà nemmeno l’ormai classica doppia fotocamera posteriore, anche se l’azienda non ha rilasciato alcuna informazione a riguardo, cosi come non è ancora disponibile la scheda tecnica, che sarà resa nota nel prossimi giorni.
Per promuovere Vernee MIX 2 il produttore ha pensato di permettere a 100 fortunati utenti di acquistarlo a soli 99,99 dollari, circa 85 euro. Basterà visitare la pagina ufficiale della promozione e seguire le indicazioni.
[su_youtube_advanced url=”https://www.youtube.com/watch?v=3Jr9dLOy_EA” height=”480″ autohide=”no” showinfo=”no” rel=”no” modestbranding=”yes” theme=”light” wmode=”transparent”]