UMIDIGI ha da poco presentato il nuovo A1 Pro, con il quale cercherà di conquistare la fascia bassa del mercato. Si tratta di un dispositivo entry-level da soli $99 che punta a portare il maggior numero possibile di funzionalità dei dispositivi top di gamma su un device di fascia bassa. Scopriamolo insieme.
UMIDIGI A1 Pro, scheda tecnica
- display da 5,5″ 18: 9
- SoC MediaTek 6739
- 3 GB di RAM
- fotocamera posteriore da 13 + 5MP
- Android 8.1 Oreo
- FaceID, LTE e USB-C Quick Charge
Il device ha un display in rapporto di forma in 18:9 con un rapporto schermo-superficie dell’85%. A livello di design sembra un device sicuramente di fascia più alta, e la backcover”simil vetro”, ma probabilmente in plastica, aiuta a renderlo ancora più appetibile. La doppia fotocamera posteriore porterà la funzione bokeh anche su questa fascia di mercato, ma dovremo testarlo con mano per vederne il suo reale funzionamento.
Il resto delle specifiche tecniche saranno annunciate il prossimo 27 Marzo.
Lo smartphone arriverà in tre colorazioni: Moonlight Silver, Icy Blue o Pitch Dark. Per invogliare i potenziali acquirenti, UMIDIGI offre uno speciale prezzo di pre-ordine di $99 e offre un A1 Pro gratuito a un fortunato abbonato.
Please accept YouTube cookies to play this video. By accepting you will be accessing content from YouTube, a service provided by an external third party.
If you accept this notice, your choice will be saved and the page will refresh.