Lenovo presenta Yoga Book C930, un laptop a doppio display ultrasottile, ultra-leggero e ultra-flessibile con tecnologia E Ink# successore dell’innovativo Yoga Book presentato nel 2016.
Con il nuovo convertibile 2-in-1 Yoga Book C930 con Windows 10, Lenovo lancia una nuova generazione di mobile computing con un laptop che offre maggiore flessibilità agli utenti di PC in più luoghi, più modi e situazioni diverse. Adattandosi alle esigenze degli utenti di oggi, l’ultimo Yoga Book C930 offre un’esperienza esclusiva di alta qualità.
Quale dispositivo dual-screen è il più sottile e leggero al mondo, infatti lo Yoga Book C930 e spesso soli 4 mm sul suo bordo più sottile quando è aperto, 9,9 mm quando è chiuso, e pesa poco più di 750 grammi. Offre fino a 10 ore di durata della batteria ed è abbastanza piccolo da essere comodo anche per spostamenti in città.
Yoga Book C930 è il primo laptop a doppio display al mondo con E Ink che funziona da blocco note, da album da disegno, da e-reader e da tastiera intelligente. Con il processore Intel Core di settima generazione, lo Yoga Book C930 integra uno dei processori più potenti disponibili su un laptop senza ventola, progettato per funzionare silenziosamente.
Dispone di un display IPS QHD 2K da 10,8 pollici, di due altoparlanti e di audio cinematografico potenziato da Dolby Atmos, in modo da ottenere un audio avvolgente e coinvolgente quando si desidera veramente immergersi nella propria musica o nella serie tv preferita.
Yoga Book C930 è anche incredibilmente flessibile. La sua cerniera ruota a 360 gradi e consente agli utenti di passare senza sforzi tra cinque diverse modalità d’uso: per digitare, disegnare, leggere, sfogliare e guardare. Si possono guardare serie tv, disegnare o lavorare su un laptop in diverse situazioni: stando in piedi in metropolitana, in volo su un aereo, mentre si corre su un tapis roulant o si sta sdraiato sul divano.
Yoga Book C930 sarà disponibile in Italia da gennaio 2019 a partire da 999€.