Si tratta di un ottimo device di fascia media, con un design che ricorda molto da vicino altri smartphone del brand cinese, come Nova 2s e Honor 7x, ma nel complesso risulta comunque molto gradevole.
La dotazione tecnica è nel complesso buona, sebbene ci saremmo aspettati qualcosa di più per quanto riguarda sia la memoria RAM che la memoria interna. Aggiornatissimo il software, infatti il device arriverà sul mercato già con Android 8.0 Oreo con la nuova EMUI 8.0.
Interessante il prezzo di vendita, che in Italia sarà di 259€ con disponibilità da fine gennaio nelle tre colorazioni Black, Blue e Gold. Sarà lui il prossimo re della fascia medio/bassa del mercato? Non ci resa che attendere il suo arrivo per scoprirlo.
COMUNICATO STAMPA
HUAWEI PRESENTA P SMART
Il nuovo smartphone Huawei propone design e un’esperienza multimediale più smart
Milano, 18 Gennaio 2018 – Huawei, leader mondiale nell’industria tecnologica, presenta oggi Huawei P smart, la perfetta combinazione tra innovazione tecnologica del software, design ricercato e prezzo accessibile. Un nuovo smartphone che dimostra il continuo impegno di Huawei nell’offrire prodotti sempre più performanti, che migliorano e semplificano la vita delle persone. P smart si aggiunge alla fortunata serie P che dal 2015 a oggi, con i dispositivi lite della famiglia, ha raggiunto incredibili risultati in termine di vendite in Italia. Dal lancio infatti, sono stati spediti oltre 5,2 milioni di dispositivi. Tra i modelli più amati ricordiamo P8 lite, P8 lite smart, P9 lite, P8 lite 2017, P10 lite.
P smart offre un intrattenimento senza limiti, grazie al display Huawei FullView display da 5.65’’ Full HD con schermo 18:9 edge to edge. E non è tutto. Lo smart display multi funzione dotato di split screen consente infatti agli utenti di rispondere facilmente a una chat mentre stanno guardando un video, o di registrare qualcosa mentre stanno leggendo. Doppia funzionalità, doppio divertimento! Disponibile in tre eleganti colorazioni, nero, oro e blu, e dotato di una batteria da 3000 mAh e di un sensore d’impronte digitali 4.0, Huawei P smart offre prestazioni affidabili e di lunga durata, oltre a un raffinato design.
Huawei P smart è dotato di una doppia fotocamera posteriore con obbiettivo principale da 13 MP, e di una frontale da 8MP, in grado di catturare ogni immagine e regalare colori straordinari. Anche i selfie risulteranno ancora più nitidi, grazie alle incredibili prestazioni offerte dall’effetto Bokeh sulla fotocamera frontale. Pioggia, sole, paesaggi in notturna: non importa in quale condizione venga utilizzato il telefono, le immagini scattate da P smart vi lasceranno sempre senza fiato.
Progettata per offrire un’esperienza fotografica intuitiva e allo stesso tempo di alta qualità, la fotocamera di Huawei P smart è attivabile anche grazie alle smart gesture, per garantire agli utenti il pieno controllo della camera e infinite possibilità di scattare. Grazie alle molteplici modalità, tra cui quella Beauty che dona alla pelle un aspetto più naturale e radioso, le foto saranno perfette in qualsiasi situazione. Con una memoria da 32 GB*, espandibile fino a 256 GB tramite micro SD, si avrà sempre spazio per foto, app o giochi.
“Il costante impegno di Huawei per migliorare la vita delle persone si riflette anche nel nuovo device P smart e questo ci rende molto orgogliosi”, ha dichiarato Pier Giorgio Furcas, deputy General Manager Consumer Business Group Huawei Italia. “Grazie all’unione tra l’innovativa tecnologia Huawei, le funzionalità offerte da Huawei FullView Display e la doppia fotocamera, Huawei P smart offre la migliore user experience di sempre ad un prezzo accessibile a tutti”.
P smart, grazie all’interfaccia EMUI 8.0 e Android ™ 8.0 Oreo per una migliore ottimizzazione del sistema, rende l’esperienza di utilizzo ancora più semplice di quanto sia stato finora.
Huawei P Smart sarà disponibile a partire da fine gennaio al prezzo consigliato di 259,00 € presso le principali insegne della distribuzione, gli online store e i negozi degli operatori di telefonia mobile Tim, Vodafone, Wind Tre, e ovviamente presso il nuovo Huawei experience store di Milano.
Benvenuti alla nostra recensione della Soundcore Motion Boom Plus, un altoparlante portatile che offre una potenza audio eccezionale e un'esperienza straordinaria. Se siete alla...
Il mercato dei mini PC sta vivendo un'esplosione di popolarità grazie alla loro versatilità e alle dimensioni compatte. In questo contesto, il Geekom Mini...